generAzione & MRT collaborano

Il blog collettivo MRT (Milano-Roma-Trani), dove per collettivo s’intende più riviste/autori/entertainers et vari altri che scrivono appassionati sulla stessa piattaforma,  si arricchisce anche della nostra presenza. Saremo infatti presenti sul blog con articoli, commenti, iniziative, idee che vertono (oppure no) sulla rivista e sulle riviste.
Abbiamo già scritto ben due articoli per ricordare eventi non irrilevanti quali il Mag a Sona di Verona, dove noi andremo a distribuire gioia e copie del numero 14 (DRIIIN), e dell’uscita dell’ultimo numero, il 16, PICCOLE CITTA’ BASTARDI POSTI, di cui speriamo abbiate già letto tutto. O almeno l’indice.

Per quanto riguarda il MAG, vi diciamo che saranno presenti Clara Ramazzotti e Iuri Moscardi (comitato di redazione) assieme a fragranti volantini lucidi lucidi, manifesti graziosamente creativi, copie in libera lettura nel Reader’s Corner e copie in vendita se la rivista vi è piaciuta. Aspettiamo quindi la gggente che verrà a bere (sì, l’alcol c’è…), ad ascoltare musica (ganzissima), a guardare le bellezze della Villa Romani di Sona e a vedere noi di pirsona pirsonalmente il 27 agosto dalle 18 in poi.
Nel frattempo siate audaci e leggete l’ultimo numero e siate grintosi e leggete generAzione su MRT quando vi capita.

http://milanoromatrani.wordpress.com/2011/07/27/del-gucciniano-senso-di-paese/ & http://milanoromatrani.wordpress.com/2011/08/05/ad-agosto-mi-mag/

 

 

Annunci

scrivici che ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Lettori

    • 81,669
  • Archivio

  • Iscrivendoti potrai leggere gli articoli appena postati, i commenti fatti, le immagini pubblicate.

  • La rivista e l'intero materiale presente su questo sito appartengono ai loro legittimi proprietari. Le opere possono essere trasmesse purché siano segnalati gli autori e non sia a scopo di lucro. Tutto quello che viene scritto nella rivista e sul sito è espressione individuale del suo autore. Le immagini utilizzate sono sempre degli autori di generAzione e dei suoi collaboratori, dove non indicato sono state prese dal web ricercando immagini in CC e prive di copyright. Se vedi un'immagine che ti appartiene contattaci subito e la toglieremo.

    Creative Commons License 2013 - generAzionerivista
  • Creative Commons License

    Ebuzzing - Top dei blog - Letteratura Ebuzzing - Top dei blog - Cultura