generAzione al Venetian Industries Festival di Mestre

Ehi belli belli: tornati dalle vacanze? Pronti a ricominciare tutto quello che avete lasciato in sospeso il 31 luglio e che avete dovuto riprendere il 1° settembre? Anche noi di generAzione siamo tornati a sgobbare, e sappiamo cosa significhi (=voglia di morire).

Proprio per questo vi proponiamo un ultimo – imperdibile! – brio estivo al VIF, il Venetian Industries Festival che si terrà il 10 e 11 settembre a Mestre (VE) al Parco San Giuliano (sì, quello dell’Heineken Jammin Festival). Il Festival è organizzato dal NEDAC (sigla che sta per North East Department for Arts and Community) e propone, dalle 15 alle 2.30 di ogni dì (l’ingresso è gratuito), concerti, proiezioni, performance, scambi culturali e dibattiti. Un modo per mettere a contatto e a confronto i protagonisti della scena culturale ed artistica emergente, in Veneto ma non solo. Insomma, una combinazione di musica, design, arte, riviste, prodotti culturali (qualsiasi cosa siano), conferenze e proiezioni tutti autoprodotti, originali e ecologici.

Ehi, ma la sapete la cosa bella? Ci saremo anche noi di generAzione!!! Non fisicamente (quindi mettete via foglietti e reggiseni che volevate farvi autografare) ma in carta e inchiostro. Domenica 11 settembre i nostri amici di inutile.opuscolo letterario hanno organizzato un banchetto dove troverete delle preziosissime copie della nostra rivista alla modica cifra di 2 €. Non ci sarà solo generAzione (inutile ha infatti chiesto numeri a tutte le riviste che partecipano al B.I.R.R.A.), ma voi che ci amate tenetevelo a mente e sfogliateci e coccolateci tenendoci tra le vostre mani o nel vostro zaino. 

Fermatevi anche all’incontro sul tema ‘Autoproduzioni-riviste-mercato’ (nonché ‘Come sopravvivere tra i pescecani se hai una barchetta che sta affondando e loro sono affamati’) tra le riviste inutile.opuscolo letterario e Follelfo e Giacomo Vella (gestore della libreria/fumetteria Wonderland di Mestre).

Quindi ricordate: VIF, 10 e 11 settembre al Parco San Giuliano di Mestre. Ingresso gratuito. Tra le cose da fare: girare; sfogliare generAzione rivista; ascoltare il dibattito sull’autoproduzione e il mercato; divertirvi.

Ah, il programma è qui.

scrivici che ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Lettori

    • 78,217
  • Archivio

  • Iscrivendoti potrai leggere gli articoli appena postati, i commenti fatti, le immagini pubblicate.

  • La rivista e l'intero materiale presente su questo sito appartengono ai loro legittimi proprietari. Le opere possono essere trasmesse purché siano segnalati gli autori e non sia a scopo di lucro. Tutto quello che viene scritto nella rivista e sul sito è espressione individuale del suo autore. Le immagini utilizzate sono sempre degli autori di generAzione e dei suoi collaboratori, dove non indicato sono state prese dal web ricercando immagini in CC e prive di copyright. Se vedi un'immagine che ti appartiene contattaci subito e la toglieremo.

    Creative Commons License 2013 - generAzionerivista
  • Creative Commons License

    Ebuzzing - Top dei blog - Letteratura Ebuzzing - Top dei blog - Cultura