GenerAzione a Indidee! 2011

 

L’aria tiepida di ottobre è arrivata e porta con sé anche la voglia di respirare festival: generAzione mica è sazia di settembre!
Per questo, il 16 ottobre l’Auditorium P. Bertoli di Sassuolo (via Pia 106, Sassuolo – Modena) vi aspetta numerosi a INDIDEE 2011, Festival dell’Editoria Indipendente, organizzato dalla redazione del mensile indipendente emiliano MUMBLE:!
Indidee si terrà all’interno dello Yasujiro Ozu Film Festival,  una kermesse internazionale di corti cinematografici, e si svolgerà parallelamente al contest letterario il Tagliacorto!.
Una ventata di riviste free press ed un programma ricco (che trovate qui) sono pronti ad accogliervi a pagine aperte. Durante la manifestazione sarà redatto un numero speciale del mensile di MUMBLE:, costruito con i contributi delle riviste free press presenti al festival.
E generAzione? Anche in questo grande evento faremo sentire le nostre voci. Non saremo presenti fisicamente, ma NERO su BIANCO: i fotogrammi di Andrea Checcucci, uno scatto fotografico e una poesia di Diana Osti e un componimento poetico a quattro mani di Alessandra Trevisan e Matteo Bianchi saranno il nostro importante contributo al numero speciale di MUMBLE: (dedicato appunto a BIANCO E NERO).
E voi? Voi ci sarete vero? Avete voglia di leggere un po’ con noi e vivere INDIDEE? Allora segnatevi la data del 16 ottobre a Sassuolo: non mancate e continuate a respirare free press!
L’evento Facebook lo trovate qui. 

 

scrivici che ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Lettori

    • 78,217
  • Archivio

  • Iscrivendoti potrai leggere gli articoli appena postati, i commenti fatti, le immagini pubblicate.

  • La rivista e l'intero materiale presente su questo sito appartengono ai loro legittimi proprietari. Le opere possono essere trasmesse purché siano segnalati gli autori e non sia a scopo di lucro. Tutto quello che viene scritto nella rivista e sul sito è espressione individuale del suo autore. Le immagini utilizzate sono sempre degli autori di generAzione e dei suoi collaboratori, dove non indicato sono state prese dal web ricercando immagini in CC e prive di copyright. Se vedi un'immagine che ti appartiene contattaci subito e la toglieremo.

    Creative Commons License 2013 - generAzionerivista
  • Creative Commons License

    Ebuzzing - Top dei blog - Letteratura Ebuzzing - Top dei blog - Cultura