Fazi Editore & generAzione rivista

a cura di Clara Ramazzotti

Conoscerete certamente la casa editrice Fazi che ha portato in Italia la seguitissima saga di Twilight e ha pubblicato, dal 1994, Vito Mancuso, John Fante, Paolo Ruffilli, Christian Frascella, Melissa P., il famoso (e inventato) Richard Castle della conosciutissima serie tv e tanti altri ancora.
In arrivo, puntuale con l’estate, una serie di e-book pratici e low cost per tutti i gusti e di cui generAzione rivista parlerà, discuterà, scriverà! Recensioni e anticipazioni per gli appassionati di e-book ed editoria digitale.
Cogliendo l’occasione per ringraziare Fazi dell’opportunità, vi auguriamo buon(a)e lettur(a)e e una ricca estate di e-book in saccoccia.
Il programma della rubrica: cos’è, perché, come, quando, dove…
◊ non ho l’e-reader, come faccio a leggere gli e-book Fazi?
Don’t worry. Basta anche solo scaricare un semplice programma completamente free: ADOBE DIGITAL EDITIONS. Potrete così leggere i vostri e-book dopo averli acquistati sulle varie librerie virtuali e sul sito Fazi (tramite IBS, Amazon, Bookrepublic, Ibook).
Partecipate, commentate e se avete letto il libro fateci sapere che ne pensate o fate gli avvocati del diavolo con i nostri autori. Un vero circolo letterario completamente digitale.

1) Verso un Egitto democratico di Antonio Badini (letto da Sandra Simonetti)
2) Ouzo Amaro di Patrizio Nissirio (letto da Clara Ramazzotti)
3) Il futuro dell’Egitto (letto da Sandra Simonetti)
4) Il bambino nella valigia (letto da Giulia Gallo)
5) La terza guerra mondiale? Libro I (letto da Clelia Calabrò)
l’evento facebook per ricordare l’uscita dei titoli
sito della collana e-book
pagina fan della casa editrice
pagina fan di generAzione
  • Lettori

    • 78,217
  • Archivio

  • Iscrivendoti potrai leggere gli articoli appena postati, i commenti fatti, le immagini pubblicate.

  • La rivista e l'intero materiale presente su questo sito appartengono ai loro legittimi proprietari. Le opere possono essere trasmesse purché siano segnalati gli autori e non sia a scopo di lucro. Tutto quello che viene scritto nella rivista e sul sito è espressione individuale del suo autore. Le immagini utilizzate sono sempre degli autori di generAzione e dei suoi collaboratori, dove non indicato sono state prese dal web ricercando immagini in CC e prive di copyright. Se vedi un'immagine che ti appartiene contattaci subito e la toglieremo.

    Creative Commons License 2013 - generAzionerivista
  • Creative Commons License

    Ebuzzing - Top dei blog - Letteratura Ebuzzing - Top dei blog - Cultura